STABILIZZATO RICICLATO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Materiale usato prevalentemente per ricariche di piazzali e sistemazioni stradali. Il prodotto è un derivato dal trattamento di demolizioni con presenza di pezzi di calcestruzzo, laterizi, piastrelle. Ha le stesse capacità prestazionali dello stabilizzato naturale ma si differenzia per la materia prima impiegata. Anche questo materiale è conforme alle classi prestazionali C1, C2, C4, C5 presenti nell’ All. 5 della Circolare 15 Luglio 2005 n. 5205 – Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio.
Come gli altri riciclati è un materiale molto importante dal punto di vista ecologico dal momento che deriva dal recupero di materiali che altrimenti avrebbero dovuto essere stipati in discariche autorizzate.

CAMPI DI IMPIEGO

Aggregato riciclato frantumato e vagliato per materiali non legati e legati con leganti idraulici per l’impiego in opere di ingegneria civile e nella costruzione di strade.

DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO

Lo stabilizzato riciclato è un prodotto di impostazione standard presso il nostro impianto in qualsiasi periodo dell’anno. Tutti gli aggregati utilizzati sono rigorosamente provvisti di marcatura CE.

NOTA IMPORTANTE
Le informazioni sul prodotto riportate nella presente scheda, riflettono le più recenti conoscenze tecnologiche, ma non possono essere considerate come garanzia del risultato finale delle lavorazioni ottenute dall’impiego del prodotto stesso. Dovrà essere cura dell’utilizzatore, assumendone con ciò la piena e completa responsabilità, valutare la compatibilità del prodotto ordinato con l’impiego previsto e con le prescrizioni tecniche di capitolato, nonché eseguirne la corretta posa in opera.