CONGLOMERATI BITUMINOSI SPECIALI
Il settore delle pavimentazioni ecologiche a basso impatto ambientale ormai da anni in continuo sviluppo a partire dagli anni 90 con le prime sperimentazioni sui conglomerati “naturali” impastati a caldo con leganti trasparenti e graniglie colore rosato chiaro, sino ad oggi con molteplici tonalità e colorazioni. La nostra Azienda ha realizzato interventi per numerosi committenti sia pubblici che privati.
La quantità degli interventi realizzati è numerosa e variegata per colorazioni; tali pavimentazioni sono visibili tutt’oggi in tutto il territorio e ci consentono, per qualità ed entità, di annoverarci tra i più importanti operatori di questo particolare settore.
Oltre ai conglomerati bituminosi a caldo con leganti trasparenti, la Ares realizza numerosi interventi di pavimentazioni ecologiche, utilizzando:
- Trattamenti di depolverizzazione a freddo con tre mani di emulsione modificata e graniglia chiara
- Trattamenti di depolverizzazione a freddo con tre mani di emulsione trasparente e graniglia chiara e/o porfido
- Terre stabilizzate.